Aperto Lun - Ven 10:00-18:00
Email jizzy@jizzy.net Chiama ora +39-3292269096 - Skype filmaz68

The moneytizer come alternativa ad adsense? Opinioni e recensione

The moneytizer come alternativa ad adsense? Opinioni e recensione

Da molte parti ci viene chiesto come poter guadagnare con il proprio sito web e generare quella che da molti viene chiamata una rendita passiva, ovvero una fonte di entrata che arriva in automatico, solo per il fatto di avere un sito web che viene visitato molto.

Sicuramente la maggior parte dei siti web monetizzano con adsense, il circuito pubblicitario di proprietà di Google che paga principalmente in base ai click ricevuti sul nostro banner. Molti lamentano il fatto che gli entroiti sono pochi e spesso i click vengono pagati sempre meno. A ciò si aggiunge il fatto che gli utenti visitatori hanno imparato a riconoscere gli annunci adsense e riescono a dribblarli molto facilmente. Questo fa si che anche siti web con milioni di visite mensili generano introiti piuttosto bassi.

In questo articolo vogliamo segnalare un circuito di display advertising francese che si chiama The Moneytizer.

Che cos’è the moneytizer?

E’ un circuito di display advertising francese ma il sito è anche in italiano ed in altre lingue.

Come si viene remunerati?

La caratteristica principale di The Moneytizer è che si viene remunerati solo per CPM ovvero solo per visualizzazioni di banner, quindi non importa se il banner verrà cliccato o meno, l’importante che venga visualizzato.

Ci sono molti formati disponibili che potranno essere inseriti contestualmente al testo, in basso, in alto, in sidebar, come pop up o altre soluzioni. Oltre ai formati “classici”

formati classici

ci sono anche formati “a grande impatto” e “pubblicità video”

formati a grande impatto

Ci sono requisiti per entrare nel loro network?

Si, non tutti i siti vengono accettati, debbono avere un minimo di visite mensili.

E’ possibile avere sia adsense (o altra forma di advertising) e The Moneytizer?

Si, è possibile, tuttavia ricordatevi che troppa pubblicità potrebbe risultare invasiva e distogliere il lettore dal vostro sito web, quindi il consiglio è quello di non esagerare.

Come si viene pagati?

Attualmente si viene pagati al raggiungimento di minimo 50 euro ed il pagamento è a 60 giorni, quindi c’è da pazientare un pò prima di vedere il primo pagamento.

Assistenza

L’assistenza in live chat, telefono o email è molto efficiente e valida ed in grado di fornire tutte le informazioni necessarie in brevissimo tempo, sia per curiosità, aiuto e consigli per l’integrazione e massimizzazione dei formati.

 

×

Ciao !

Avvia la chat, siamo a tua disposizione e tratteremo la nostra conversazione con riservatezza assoluta.

× Chat