Aperto Lun - Ven 10:00-18:00
Email jizzy@jizzy.net Chiama ora +39-3292269096 - Skype filmaz68

Can you repeat, please?

Sicuramente vi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di sentirvi porre questa domanda. Magari a scuola quando si imparavano i primi rudimenti della lingua durante le ore di lezione, in qualche incontro con gli studenti Erasmus oppure in occasione di una visita all’estero mentre ci si esprimeva, per l’appunto, in inglese.

Purtroppo va detto che gli studenti italiani, anche se le nuove generazioni sembrano star “superando” meglio questa problematica, conservino ancora qualche difficoltà con la lingua d’Albione. Il problema, però, è che spesso e volentieri si lasciano indietro delle lacune non da poco che con il passare del tempo diventano sempre più grandi.

Dopo aver finito la scuola, però, la propria vita deve andare avanti in qualche modo e quindi ci si troverà nella condizione di doversi trovare un lavoro. Il problema è che molte professioni, inclusi i concorsi pubblici, richiedono la conoscenza dell’inglese tra i requisiti necessari ai fini dell’assunzione. Come fare dunque per essere sempre aggiornati e competitivi anche sul moderno mercato del lavoro?

corsi di inglese

Volendo ci si può rivolgere agli insegnanti privati della propria città oppure ai vari corsi di lingua, ma anche qui le problematiche non mancano. Oltre al fatto che non sempre viene garantita l’emissione di una certificazione, uno degli ostacoli maggiori consiste nel cercare di incastrare i vari impegni con lo studio ed il tempo libero.

Che faticaccia, è possibile dunque imparare la lingua d’Albione come si deve? Se questo è il vostro obiettivo, allora, non dovreste perdervi le popolari lezioni di inglese online certificate con il metodo EF English Live dove rapidità, divertimento ed interattività si intersecano alla perfezione! Ma cerchiamo di capire un po’ meglio la questione.

Prima di tutto partiamo con il dire che, con tutto il rispetto possibile per chi decide di fare l’autodidatta, il supporto costante di un insegnante madrelingua è quanto di più utile ci possa mai essere sulla piazza. Grazie alla sua esperienza, infatti, si potrà migliorare sotto tutti gli aspetti che vanno dalla pronuncia fino alla grammatica passando per il lessico.

Con i Pro Teacher, se ne potrà sempre trovare di attivi ogni giorno, potrete dunque godervi una vera e propria esperienza di apprendimento fatta su misura per voi. Inoltre, grazie alle app linguistiche disponibili su smartphone e tablet, sarà ancora più facile, rapido e divertente raggiungere i vostri traguardi!

Inoltre non va dimenticato che, per essere sicuri di avere un’esperienza maggiormente incline alle vostre preferenze, ci sono anche le recensioni dei suddetti Pro Teacher per rendersi conto del loro metodo direttamente dalle parole degli altri studenti.

Le lezioni poi, sia individuali che di gruppo, potranno essere sempre seguite online come, dove e quando più si è più comodi. Diciamo che, ora, abbiamo salutato la canonica, e tanto temuta, ora di inglese!

Infine, per tutte le esigenze più specifiche, non scordatevi di dare una bella occhiata approfondita ai programmi di Business English, Travel English, General English e di preparazione per il TOEFL o il TOEIC. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti perciò non ci rimane altro da fare se non augurare un buono studio a tutti quanti.

×

Ciao !

Avvia la chat, siamo a tua disposizione e tratteremo la nostra conversazione con riservatezza assoluta.

× Chat